Centri diurni

Centri diurni

Durante le vacanze scolastiche di Natale e Pasqua, Villa Girelli è aperta e accoglie bambini tra i 3 e i 12 anni dalle ore 8.00 alle ore 18.00, proponendo loro attività di gioco e laboratoriali nei padiglioni e nel parco.

Raccogliendo la richiesta di molti genitori di avere un servizio di centro diurno durante le vacanze scolastiche e attingendo dalla vasta esperienza maturata dagli operatori impegnati da anni nella organizzazione e gestione del Centro Estivo di Villa Girelli, abbiamo attivato un centro diurno natalizio e uno pasquale.

Durante la permanenza a Villa Girelli ai bambini vengono proposti canti, racconti, attività artistico-espressive, passeggiate, attività ludiche organizzate e momenti di gioco libero in padiglione e nel parco. I bambini usufruiscono di un servizio mensa interno con cuoca dedicata e menù biologico che prevede uno spuntino mattutino, il pranzo e la merenda.

Il servizio è aperto dalle ore 8.00 alle ore 18.00 per bambini dal primo anno della scuola dell’infanzia alla terza media. Per iscrivere i bambini al servizio potete contattare la cooperativa telefonando allo 0125 – 420042 o scrivendo a: servizieducativi@alcerosso.it.